Normativa Coockie e Privacy Police

PA 6

La Series PA (Print & Apply) utilizza la tecnologia del trasferimento termico per la stampa su etichette autoadesive che vengono immediatamente applicate in modo automatico e in tempo reale sul prodotto sia da fermo che in movimento sulla linea di produzione.
Il modello PA6 è equivalente al modello base PA4 di cui mantiene la compattezza generale a parte la larghezza, per l’utilizzo della testa di stampa da 160 mm di larghezza utile sempre con risoluzione di 12 punti/mm (300 dpi) ed una velocità fino a 200 mm/sec.
Il Gruppo Stampa è progettato per supportare bobine di etichette da 250 mm di diametro e bobine del nastro di stampa da 500 m di lunghezza. Il passaggio carta arriva a 180 mm.
Anche su questo modello troviamo il dispositivo “Ribbon Saving” montato di serie che consente di utilizzare solo il nastro di stampa necessario senza inutili sprechi.
Il modello PA6 è indirizzato alla stampa ed applicazione di etichette A5 (150 x 210 mm) EAN-Pallett Standard, in tempo reale.
L’Unità Elettronica a corredo è dotata di display grafico a colori da 5,7” di tipo touch screen, consente una funzione molto importante e utile: l’inserimento dei dati di stampa direttamente in macchina.
I dati automatici, quali date, contatori, lotti di produzione vengono elaborati e modificati in tempo reale anche in presenza di elevate cadenze di stampe senza creare ritardi nella stampa.
Disponibile opzionalmente inversione sinistra (Left-hand).

 

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica