Normativa Coockie e Privacy Police

PA 5

La Series PA (Print & Apply) utilizza la tecnologia del trasferimento termico per la stampa su etichette autoadesive che vengono immediatamente applicate in modo automatico e in tempo reale sul prodotto sia da fermo che in movimento sulla linea di produzione.
Il modello PA5 rappresenta una variante del modello base di gamma, del quale mantiene la testa di stampa da 107 mm di larghezza con risoluzione di 12 punti/mm (300 dpi) ed una velocità fino a 500 mm/sec.
Il modello PA5 nasce per applicazioni ad elevata cadenza con etichette a media dimensione (tipicamente 100 x 100 mm) con dati variabili aggiornabili anche ad ogni stampa. L’elevata autonomia riduce in modo significativo i tempi di fermo macchina aumentando quindi la produttività della linea.
Il Gruppo Stampa è progettato per supportare bobine di etichette da 350 mm di diametro e bobine del nastro di stampa da 1.000 m di lunghezza. Il passaggio carta arriva a 120 mm tra i più ampi della categoria per adeguarsi ad ogni formato etichetta.
Anche su questo modello troviamo il dispositivo “Ribbon Saving” montato di serie che consente di utilizzare solo il nastro di stampa necessario senza inutili sprechi.
La notevole rigidità del Gruppo Stampa, consente l’installazione in orizzontale, verticale dall’alto, dal basso o laterale, inoltre l’installazione stessa è estremamente facilitata dal grande numero di fori filettati già predisposti per il montaggio.
L’Unità Elettronica a corredo è dotata di display grafico a colori da 5,7” di tipo touch screen, consente una funzione molto importante e utile: l’inserimento dei dati di stampa direttamente in macchina.
I dati automatici, quali date, contatori, lotti di produzione vengono elaborati e modificati in tempo reale anche in presenza di elevate cadenze di stampe senza creare ritardi nella stampa.
Disponibile opzionalmente inversione sinistra (Left-hand).

 

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica