Progettate per essere applicate sulla vostra linea di produzione
Con le stampanti Serie F90 e EP90 proponiamo i sistemi di tampografia digitale più avanzati per l’inserimento nella linea di produzione.
Versatili nella tecnologia e nel design le stampanti tampografiche della gamma ben si adattano ai contesti industriali più complessi e possono essere agevolmente installate sulle linee di produzione, stazioni di collaudo e macchine di assemblaggio senza richiedere particolari modifiche.
La tampografia (Pad Printing), il sistema di stampa impiegato dalla Serie F90 e EP90 consente di imprimere su qualsiasi oggetto informazioni scritte, disegni, loghi e decorazioni anche su superfici concave, convesse o di forme irregolari.
È una tecnologia di stampa particolarmente efficiente e di straordinaria precisione per la realizzazione di sfumature, effetti tridimensionale e bidimensionale e grafiche di grande impatto.
L’ampia scelta di inchiostri disponibili rendono le stampanti tampografiche digitali ideali per l’ambiente Automotive per la marcatura di plastica, metallo, vetro, pneumatici o parti in gomma cruda e vulcanizzata.
Questi i modelli disponibili:
- Macchina tampografica industriale per la stampa a 4 colori – Serie F90-4C
- Macchina tampografica per la stampa a 2 colori – Serie F90-2C
- Marcatore tampografico a 1 colore per superfici irregolari – Serie EP-90
Contattaci e chiedi la consulenza dei nostri tecnici per scegliere la stampante più adatta alle tue esigenze.