Normativa Coockie e Privacy Police


Scopri il grande successo ottenuto da DAVA Foods grazie ai nostri marcatori

Grande successo per DAVA Foods, produttore di uova in Svezia.
DAVA Foods ha aumentato significativamente la propria efficienza utilizzando i marcatori a getto d’inchiostro ad alta risoluzione Serie L di Matthews Marking Systems per marcare le date di scadenza direttamente sulle confezioni delle uova eliminando così le etichette.

Sono state installate la Serie L12 (12 mm di altezza) su tutte le 17 linee di produzione, grazie a questo nuovo sistema di marcatura è stato possibile aumentare la velocità di produzione ed abbassare drasticamente i costi dei materiali.

Matthews ha sostituito gli applicatori di etichette in tutto l’impianto con le stampanti Serie L 12 VIAjet ™ a cartuccia.

Otto delle 17 linee di produzione sono dotate di due testine di stampa da 12 mm, che consentono a DAVA Foods di gestire sia confezioni da 6 che da 12 uova sulla stessa linea.

La serie L 12 segna la data di scadenza delle uova direttamente sulla parte superiore delle confezioni a 365 m. al minuto.

Grazie alle stampanti Matthews, DAVA Foods può ora contrassegnare 120.000 confezioni per testina di stampa.

“Da quando abbiamo installato i marcatori a getto d’inchiostro, abbiamo aumentato notevolmente la nostra efficienza (uova per ora di lavoro) nell’ultimo anno. Fino ad un paio di anni fa confezionavamo circa 4.500 uova/ora; ora siamo a circa 6.500 uova/ora “,

afferma Eive Andersson, Supply Chain Manager presso DAVA Foods.