Normativa Coockie e Privacy Police

Serie V

Gestito dalla piattaforma MPERIA® di Matthews, il sistema di marcatura VIAjet ™ Serie V rappresenta il meglio della tecnologia a getto d’inchiostro D.O.D. (Drop-on-Demand) a micro-valvole per la marcatura su substrati porosi e non porosi, tra cui metallo, carta, cartone, legno, calcestruzzo e plastica.
Le micro-valvole delle teste di stampa D.O.D. sono considerate le più affidabili con oltre 6 miliardi di attivazioni ciascuna e le più veloci, con una velocità di marcatura superiora a 244 m/min.
VIAjet ™ Serie V stampa macro caratteri, fino a 127mm di altezza e aggregando più teste di stampa si ottiene un unico spazio in cui collocare grandi loghi grafici. Queste caratteristiche, combinate ad una realizzazione robusta, rendono VIAjet ™ Serie V ideale per l’installazione in ambienti estremi, come nella produzione dei prodotti da costruzione, acciaierie e altri ambienti industriali.
Le teste di stampa VIAjet ™ Serie V si collegano al modulo V-Link, che fornisce l’alimentazione e la potenza per pilotare la testa di stampa.
Ogni V-Link supporta fino a 32 valvole (1-4 teste di stampa) e più V-Links possono essere aggregati e collegati in rete attraverso la piattaforma MPERIA®, fornendo un sistema flessibile e scalabile per applicazioni da piccole a molto grandi.

Teste di stampa Serie 8000+

(1) spaziatura 1,8 mm.
(2) spaziatura 1,0 mm.

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica

Scarica il documento in PDFScarica il depliant