Normativa Coockie e Privacy Police

CONTROLLERS

l controller di stampa universale MPERIA® è il fulcro della piattaforma da cui si gestiscono da un’unica interfaccia le differenti tecnologie di stampa Matthews, il getto d’inchiostro piezo ad alta risoluzione, il getto d’inchiostro termico ad alta risoluzione e il getto d’inchiostro D.o.D. (drop on demand).
MPERIA® consente di gestire da un’unica postazione i messaggi e le impostazioni di stampa di una o più linee di produzione, inoltre MPERIA® è scalabile, ovvero si può espandere nel tempo senza modificare il sistema corrente, adattandolo alla crescita della tua azienda. Il controller MPERIA® è un hardware dotato di display touch-screen disponibile in diverse dimensioni a cui si connettono le varie unità di stampa VIAjet. L’interfaccia utente grafica e l’editor integrato consentono la creazione, modifica e stampa dei messaggi in modo semplice e pratico. Una estesa selezione di elementi preimpostati e configurabili quali contatori, lotti, campi di testo definiti dall’utente e codici a barre, rende la creazione e la selezione dei messaggi estremamente veloce e riduce gli errori di inserimento da parte dell’operatore per una maggior efficienza.
MPERIA® è disponibile in tre modelli base diversificati fondamentalmente dalle dimensioni dello schermo da 7” 12” e 15”. Tutte le versioni sono dotate di connessione verso l’unità di stampa con la possibilità di espandere la configurazione aggiungendo altre unità di stampa tramite switch ethernet di livello industriale.

MPERIATM Controllers – Specifiche Tecniche
 

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica

Scarica il documento in PDFScarica il depliant