DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA

Materiali di consumo per marcatura, codifica ed etichettatura industriale

Inchiostri e Solventi

Tutti i colori, sotto controllo.

Ogni inchiostro è formulato dal produttore stesso in modo specifico per la macchina su cui sarà utilizzato, allo scopo di esaltarne la qualità della marcatura, l’affidabilità di funzionamento e l’utilizzo ottimale nel tempo.

Marking Products fornisce tutti gli inchiostri (ed i relativi solventi) previsti per ciascun tipo di marcatore o codificatore nelle varianti di colore e di formulazione idoneo ad ogni tipo di applicazione.

Gli inchiostri sono disponibili in tutte le varianti di colore e di composizione. Una gamma estremamente varia per una resa perfetta su ogni tipo di materiale, sia poroso (carta, cartone, legno) che non poroso (plastica, metallo, vetro) e non mancano neppure gli inchiostri speciali termo-cromici, UV o alimentari.

  • Inchiostri a seconda della formulazione: base acqua, base alcool, base oleosa per superfici o materiali porosi, base MEK per quelli non porosi.
  • Inchiostri per marcatori a getto d’inchiostro: D.O.D. (Drop On Demand), Continuo micro carattere, Alta Definizione e Alta Risoluzione.
  • Inchiostri per marcatori a contatto: Offset, Tampografia, Bollatura Rigatura.
  • Inchiostri speciali: U.V.(inchiostro invisibile), per alte temperature, pigmentati ad alto aggrappaggio e contrasto.

Consumo programmato

Acquistando tutto il fabbisogno annuo di inchiostri e solventi, il cliente può risparmiare somme considerevoli e mettersi al riparo dai rischi di usura e deperimento dei prodotti; sarà la stessa Marking Products a dosarne gradualmente la fornitura.

Inchiostri e solventi speciali per codificatrici inkjet

 

 

Etichette

La precisione, in tutte le sue forme.

Marking Products ha raggiunto un ottimo livello di precisione nella fornitura di etichette, ricevendo apprezzamenti per la qualità del prodotto finito e per la rapidità del servizio offerto.
Molti formati standard sono sempre disponibili a magazzino, avvolti in bobine con diametri variabili, su pista singola, multipla o in formato A4 su foglio singolo.

Marking Products fornisce etichette a richiesta, con caratteristiche e formati specifici per applicazioni particolari in ambienti caldi, freddi o umidi o con caratteristiche antitaccheggio.

Sono disponibili in pronta consegna etichette in carta nei formati standard:
40×30 50×30 60×40
80×40 90×65 100×80
100×100 100×150 110×100
110×150 115×115 115×100

 

Consumo programmato

Acquistando tutto il fabbisogno annuo di nastri per il trasferimento termico, il cliente può risparmiare somme considerevoli e mettersi al riparo dai rischi di usura e deperimento dei prodotti; sarà la stessa Marking Products a dosarne gradualmente la fornitura.

Etichette di vari formati e dimensioni per etichettatura industriale

Nastri di stampa

Progettati per trasferire qualità.

I nastri di stampa a trasferimento termico hanno denominazioni diverse: da “ribbon” a “foil” fino a “nastri carbografici” ma presentano una struttura precisa e una classificazione in 3 categorie: base cera, cera/resina e resina pura.
Pienamente compatibili con la totalità dei sistemi di stampa a trasferimento termico in commercio, i nastri di stampa Marking Products si adattano ad ogni supporto, cartaceo e non, dimostrando sempre un’ottima resa,
ideali per carta lucida, carta patinata, poliestere e vinile, presentando una gamma di colori molto estesa.

Per ciascuna categoria, Marking Products ha disponibili i nastri di stampa a trasferimento termico per etichette e film:

  • Base cera standard: per etichette in carta (applicazioni normali che non richiedano particolari requisiti di resistenza).
  • Base cera e resina: nastro di stampa detto anche “antigraffio” perché la presenza di una percentuale di resina assicura una moderata resistenza meccanica rispetto lo strofinamento.
  • Base resina: idoneo per la stampa su materiale plastico come il mylar o vinile (ottime doti di resistenza e di indelebilità).

Marking Products ha una vasta scelta di nastri di stampa in funzione del tipo di applicazione finale e della macchina su cui verranno impiegati. Un esempio è il caso dei nastri specifici per le stampanti dotate di testine “corner-edge”.

 

Consumo programmato

Acquistando tutto il fabbisogno annuo di nastri per il trasferimento termico, il cliente può risparmiare somme considerevoli e mettersi al riparo dai rischi di usura e deperimento dei prodotti; sarà la stessa Marking Products a dosarne gradualmente la fornitura.

Nastri di stampa per stampa termica

Sedi in Italia

Mappa Italia
TORINO

Via Vittime delle Foibe, 20/C
10036 Settimo Torinese (TO)
Tel: 011 80 05 570
E-mail: marking.to@marking.it

MODENA

Via Germania, 25
41122 Modena (MO)
Tel: 059 24 10 81
E-mail: marking.mo@marking.it

BERGAMO

Via XXV Aprile, 148
24044 Dalmine (BG)
Tel: 035 56 75 22
E-mail: marking.bg@marking.it

VICENZA

Via Vanzo Vecchio, 71/C
36046 Camisano Vicentino (VI)
Tel: 0444 41 09 73
E-mail: marking.vi@marking.it

CATANIA

Via Fratelli Bandiera, 77
95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: 339 35 71 529
E-mail: marking.ct@marking.it

LATINA

Via Augusto, 36
04011 Aprilia (LT)
Tel: 348 28 05 092
E-mail: marking.lt@marking.it

Top magnifiercross