Normativa Coockie e Privacy Police

F90-4C

l sistema di stampa Serie F90 utilizza la tampografia (in inglese Pad printing) quale procedimento di stampa per imprimere sopra a quasi qualsiasi tipo di oggetto informazioni scritte, disegni, loghi e decorazioni anche su superfici concave, convesse o generalmente di forme irregolari.
Questo tecnologia di stampa permette di ottenere ogni tipo di sfumatura, effetto tridimensionale e bidimensionale con una precisione centesimale ottenendo fantastici risultati, migliori di quelli ottenibili per serigrafia.
La Serie F90 è appositamente studiata per essere utilizzata in ambienti industriali e grazie alle sue ridotte dimensioni ed alla sua geometria può essere agevolmente installata sulle linee di produzione, stazioni di collaudo, macchine di assemblaggio già esistenti senza richiedere particolari modifiche.
La F90-4C ha a disposizione 4 calami per altrettanti colori ciò che la rende particolarmente adatta in ambito industriale per i controlli di qualità. Fermo restando che i 4 colori sono ampiamente utilizzabili in qualsiasi ambito per la personalizzazione di prodotti. L’area di stampa circolare raggiunge i 75 mm. e i serbatoi ermetici di cui è dotata le consente di operare in continuità senza necessità di continui ripristini.
L’ampia scelta di inchiostri disponibili la rendono particolarmente idonea per l’ambiente automotive per la marcatura di plastica, metallo, vetro e per la marcatura di pneumatici o parti in gomma cruda e vulcanizzata.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE DI STAMPA

Azionamento: Pnumatico
Colori: 2 Colori
Area di stampa: 75 mm
Dimens. Clichet: 225 x 100 mm
Corsa cilindro: 250 mm (standard )
Fuori ingombro: 100 mm (standard )
Velocità: 1800 cicli / ora
Serbatoio: ermetici da 200 gr
Raschiatore: cilindrico in ceramica
Pressione stampa: max 1800 N a 6 bar
Consumo aria: 160 l/min (aprox)
Alimentazione: 220/110 V 50/60 Hz
Peso: 18 kg
Comando stampa: fotocellula, doppio pulsante, pedale o comando esterno

OPZIONI
• Cilindro a corsa maggiorata.
• Dispositivo di pulizia tampone automatico.
• Tavola rotante per alimentazione manuale e automatica.
• Trasportatore a pallett con scarico automatico
• Forno di asciugatura ad IR
• Dispositivi per trattamento corona e flammatura.
• Stazioni di lavoro complete provviste di protezioni a norme CE.
• Supporti , vibratori ,alimentatori speciali , selezionatori.