DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA

Marcatore Laser HITACHI LM-C301 CO2

Marcatura dei materiali per il packaging

Marcatura dei materiali per il packaging

Con i marcatori laser HITACHI proponiamo la nuova serie LM C-301 del marchio, basata sul laser vettoriale CO2 per la massima efficienza nella marcatura dei materiali per il packaging industriale: carta, cartone ondulato, vetro, plastica e pellicole.

Disponibile in due diversi modelli di potenza di uscita – 10W e 30W - il marcatore laser CO2 HITACHI è in grado di stampare fino a 600 cicli per secondo (cps).

Gli alti standard qualitativi del processo di scrittura si devono all'ausilio di un’ottica dinamica e precisa, all'ampia disponibilità di lunghezze d’onda, di potenze e lunghezza focale, che assicurano le migliori condizioni di marcatura per i differenti materiali.

Scarica la brochure

Marcatori laser CO2: progettazione ottimizzata

Marcatori laser CO2: progettazione ottimizzata

Nella progettazione delle marcatrici laser CO2 della gamma, grande attenzione è stata posta alle prestazioni, all'ottimizzazione dei consumi e quindi dei costi. Con queste priorità il peso complessivo delle parti in movimento è stato ridotto al minimo, ottenendo una maggiore velocità di marcatura.

Il consumo energetico modesto dei marcatori laser HITACHI, inferiore ai 300 Watt, consente comunque una marcatura precisa e nitida anche per i caratteri di piccole dimensioni.

Grazie alla tecnologia “beam expander” la serie LM C-301 può generare un punto molto piccolo, capace di trasferire un alto livello di energia sul materiale; in tal modo si ottiene un’ottima risoluzione di stampa riducendo al minimo i costi operativi complessivi.

La Serie LM può essere gestita da un PC standard. Il potente software per Windows permette il networking, il controllo di stato e la composizione di testi, codici a barre, codici 2D (QR Code e Data Matrix) e loghi grafici.

Tutta la serie LM di HITACHI, dal Tubo Laser all'ottica, è classificata IP65, i modelli possono dunque essere inseriti anche in ambienti produttivi difficili.

Marcatore Laser CO2 per materiali di packaging

Marcatore Laser CO2 per materiali di packaging

Per gestire adeguatamente la diversità dei materiali per il packaging, i marcatori laser CO2 HITACHI serie LM-C301 sono stati realizzati con due differenti livelli di potenza di uscita – 10W e 30W – e con tre differenti lunghezze d’onda: 9,3 micron, 10,2 micron e 10,6 micron.

Marcatrice laser per plastica e PET

Marcatrice laser per plastica e PET

Il marcatore LM C-301 con lunghezza d’onda 9,3μm è stato progettato per la marcatura di superfici plastiche. È la soluzione ideale per la marcatura di plastica prodotta con materiali termoplastici, poli condensati della famiglia dei poliesteri.  Destinato per esempio alla marcatura del PET è fra i più utilizzati per la marcatura delle bottiglie nel confezionamento del beverage.

Sistemi di marcatura laser per Film e Foil

Sistemi di marcatura laser per Film e Foil

Il laser CO2 della serie LM C-301 Hitachi con 10,2 μm di lunghezza d’onda, è la soluzione destinata alla marcatura di film e foil, ideale per film sottili e per qualsiasi tipo di pellicola da imballaggio. Consente le migliori prestazioni su pellicole e lamine con un sottile strato di verniciatura, in particolare ottengono la migliore qualità di stampa materiali per il packaging plastico quali: PE, HDPE, LDPE, PP, OPP, OPA, PA, PMMA, POM, PUR, ABS, PVC.

Marcatrice laser con frequenza 10,6

Nasce appositamente per la marcatura di packaging in carta, cartone ondulato e vetro, il laser CO2 con 10,6μm di lunghezza d’onda. Questa versione è quella più utilizzata dai laser CO2, compatibile con diverse applicazioni di imballaggio.

Contattaci e chiedi la consulenza dei nostri tecnici per scegliere il marcatore più adatto alle tue esigenze
Richiedi informazioni

    Tutti i campi con * sono obbligatori

    Sedi in Italia

    Mappa Italia
    TORINO

    Via Vittime delle Foibe, 20/C
    10036 Settimo Torinese (TO)
    Tel: 011 80 05 570
    E-mail: marking.to@marking.it

    MODENA

    Via Germania, 25
    41122 Modena (MO)
    Tel: 059 24 10 81
    E-mail: marking.mo@marking.it

    BERGAMO

    Via XXV Aprile, 148
    24044 Dalmine (BG)
    Tel: 035 56 75 22
    E-mail: marking.bg@marking.it

    VICENZA

    Via Vanzo Vecchio, 71/C
    36046 Camisano Vicentino (VI)
    Tel: 0444 41 09 73
    E-mail: marking.vi@marking.it

    CATANIA

    Via Fratelli Bandiera, 77
    95030 Gravina di Catania (CT)
    Tel: 339 35 71 529
    E-mail: marking.ct@marking.it

    LATINA

    Via Augusto, 36
    04011 Aprilia (LT)
    Tel: 348 28 05 092
    E-mail: marking.lt@marking.it

    Top magnifiercross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram