Sistemi di marcatura inkjet ad alta velocità
Con la gamma HITACHI proponiamo i marcatori dell’azienda giapponese leader di mercato che da oltre 40 anni sviluppa e produce stampanti a getto di inchiostro micro-carattere per la marcatura industriale.
Basati sul principio del getto di inchiostro continuo (CIJ) i marcatori HITACHI sono stampanti ad alta velocità con metodo NON-CONTACT, ideali per un ampio numero di applicazioni: marcatura di date di scadenza, lotti, caratteri numerici, codici a barre, Data Matrix, QR-code e loghi grafici.
Hanno sviluppato negli anni tecnologie efficienti nelle prestazioni, con standard molto elevati per la qualità di stampa, con un’affidabilità ai vertici del mercato, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
I modelli si sviluppano nella gamma della Serie RX e l’innovativa Serie UX di ultima generazione, compatibili con il piano “Industria 4.0”. L’ampio ventaglio di modelli disponibili consente di soddisfare al meglio le esigenze dei diversi contesti industriali.
Sistemi di marcatura inkjet micro-carattere HITACHI: i marcatori standard della serie UX
Nella gamma dei marcatori a getto d’inchiostro continuo HITACHI, proponiamo i marcatori per la codifica standard:
- Serie UX-B160W, il marcatore a getto di inchiostro continuo micro-carattere l’Entry-Level della gamma inkjet UX di HITACHI;
- Serie UX-D161W, la marcatrice inkjet micro-carattere per l’ industria 4.0;
- Serie UX-E160W, il marcatore a getto di inchiostro continuo micro-carattere Top di Gamma HITACHI.
Sistemi di marcatura HITACHI: marcatori UX con caratteristiche speciali
Per rispondere alle esigenze particolari delle linee produttive, Hitachi ha sviluppato all’interno della Serie UX marcatori speciali, scopri le loro caratteristiche:
- Serie UX-D151W, il marcatore industriale inkjet ad alta velocità nuovo modello della serie UX HITACHI;
- Serie UX-H140W, per la codifica ad alta velocità fino a 650 metri/minuto;
- Serie UX-D110W, il codificatore industriale inkjet per scatole e imballaggi, grazie all’ugello dalle dimensioni maggiori;
- Serie UX-D140W, la marcatrice inkjet per cavi tubi e profilati plastici;
- Serie UX-D860W TWIN, il marchiatore inkjet doppio ugello della gamma HITACHI per la codifica fino a 8 righe di stampa;
- Serie UX-P161W, la marcatrice a getto di inchiostro pigmentato per codifica con inchiostro giallo e bianco.
Codificatori Serie RX: sinonimo di garanzia
La gamma di marcatori inkjet di Hitachi comprende anche i codificatori Serie RX2, frutto dell’innovazione nella Serie RX che ha raccolto negli anni l’approvazione di migliaia di clienti!
- Serie RX2-SD160W, la marcatrice a getto d’inchiostro continuo micro-carattere configurabile con serbatoi di inchiostro e solvente.
Contattaci e chiedi la consulenza dei nostri tecnici per scegliere il marcatore più adatto alle tue esigenze.