Normativa Coockie e Privacy Police


Marking Products presente a Ipack ima 2018

Puntuale all’appuntamento Marking Products si presenta con il proprio Stand A19/B20 – PAD.14 pronta a soddisfare l’interesse dei visitatori, i quali nello spazio espositivo potranno vedere e toccare i sistemi di marcatura industriale tecnologicamente più avanzati di HITACHI e MATTHEWS Marking System.

HITACHI leader nella tecnologia del getto d’inchiostro continuo, presenta la nuova generazione di marcatori serie UX al completo. La novità assoluta è rappresentata dal modello UX-D860W (Doppio Ugello), con 8 righe di stampa, caratteri max 21 mm di altezza e velocità fino a 2.296 car/sec. Stampa codici a barre standard, bi-dimensionali e grafica a 64 dot, oltre a dati variabili automatici.
Nel catalogo troviamo l’entry-level UX-B specializzato nella marcatura di lotto e scadenza, il modello UX-D equilibrato sotto ogni punto di vista prestazionale e funzionale: 6 righe di stampa, caratteri da 2 a 10 mm in altezza e con velocità fino a 1.148 car/sec standard (fino a 2.563opz.).
La serie UX-D comprende le varianti con ugello da 40μm per la marcatura del piccolo carattere da 1 a 5 mm di altezza, da 100μm per caratteri da 3 a 15 mm e il modello specializzato per stampa ad alta velocità con ugello da 55μ in grado di stampare fino a 3.173 car/sec.
Il top di gamma UX-E racchiude la configurazione più completa sotto ogni aspetto, mentre il modello UX-P è caratterizzato dall’uso di inchiostro pigmentato per la marcatura di superfici nere o molto scure.
Tutta la serie UX dispone di un display da 10.4” a colori touch-screen, studiata per facilitare l’impostazione dei parametri e la composizione dei messaggi di stampa.
Inoltre HITACHI presenta la propria gamma di marcatori laser CO2 della serie LM-C300, caratterizzati da 3 lunghezze d’onda 9.3μm 10.2μm e 10.6μm abbinabili a 2 potenze, 10W e 30W. Le numerose combinazioni permettono di ritagliare la macchina in modo preciso sulle proprie esigenze in funzione del materiale da marcare e della produttività da mantenere. Comporre i messaggi di stampa è quanto mai facile grazie al terminale grafico o al software installabile su Personal Computer dotato di sistema operativo Microsof Windows.

MATTHEWS Marking System

presenta la propria piattaforma MPERIATM, sempre più completa e performante. MPERIATM rappresenta un nuovo approccio nella marcatura a getto d’inchiostro industriale. Si compone di un controller MPERIATM al quale vengono collegate unità di stampa VIAjetTM indipendenti. Il controller MPERIATM, è un PC industriale con display a colori touch-screen nelle misure di 7″, 12″ e 15″ con a bordo un sistema operativo proprietario. L’interfaccia utente grafica, opera come centro di controllo per l’intero sistema di stampa. Ogni aspetto viene configurato e gestito da questo dispositivo separatamente per ogni linea di produzione e per ogni unità di stampa presente. La potenza di questo sistema consiste nella possibilità di utilizzare unità di stampa VIAjetTM in differenti tecnologie contemporaneamente.

 

In pratica un unico controller MPERIATM può, ad esempio, pilotare 2 VIAjetTM serie T per marcare i lati contrapposti di un box in cartone ed in contemporanea eseguire la marcatura della confezione singola con un VIAjetTM Serie L sulla stessa linea di produzione. Di recente introduzione, l’unità di stampa VIAjetTM L1 è campione di compattezza ed è installabile sulla linea di produzione in ogni posizione.