Normativa Coockie e Privacy Police

INCHIOSTRI E SOLVENTI HITACHI E MATTHEWS

 

 

Tutti i colori, sotto controllo.

Ogni inchiostro è formulato dal produttore stesso in modo specifico per la macchina su cui sarà utilizzato, allo scopo di esaltarne la qualità della marcatura, l’affidabilità di funzionamento e l’utilizzo ottimale nel tempo.

Marking Products fornisce tutti gli inchiostri ( ed i solventi ) previsti per ciascun tipo di marcatore o codificatore nelle varianti di colore e di formulazione idoneo ad ogni tipo di applicazione.

Gli inchiostri sono disponibili in tutte le varianti di colore e di composizione. Una gamma estremamente varia per una resa perfetta su ogni tipo di materiale, sia poroso (carta, cartone, legno) che non poroso (plastica, metallo, vetro) e non mancano neppure gli inchiostri speciali termo-cromici, UV o alimentari.

  • Inchiostri a seconda della formulazione: base acqua, base alcool, base oleosa per superfici o materiali porosi, base MEK per quelli non porosi.
  • Inchiostri per marcatori a getto d’inchiostro: D.O.D. (Drop On Demand), Continuo micro carattere, Alta Definizione e Alta Risoluzione.
  • Inchiostri per marcatori a contatto: Offset, Tampografia, Bollatura Rigatura.
  • Inchiostri speciali: U.V.(inchiostro invisibile), per alte temperature, pigmentati ad alto aggrappaggio e contrasto.

 

Consumo programmato

Acquistando tutto il fabbisogno annuo di inchiostri e solventi per il trasferimento termico, il cliente può risparmiare somme considerevoli e mettersi al riparo dai rischi di usura e deperimento dei prodotti; sarà la stessa Marking Products a dosarne gradualmente la fornitura.