DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA

I marcatori di Backup

Quando tornano utili, a cosa servono e perché sono così importanti!

Una delle paure più grandi quando si ha una linea produttiva è che questa si possa fermare.
Possono esserci mille casistiche perché questo avvenga o che dipenda da un qualsiasi punto della linea.

Nel caso in cui uno dei nostri marcatori avesse bisogno di manutenzione o dovesse succedere qualche imprevisto, consigliamo sempre di averne uno di backup all’interno dell’azienda.

Può una macchina di Backup evitare il fermo linea?

La risposta è sì. Può essere davvero un valido alleato per evitare che la produzione si fermi e che ci siano dei ritardi e dei costi aggiuntivi.
Un marcatore Inkjet di backup si può quasi definire il salvagente delle produzioni, in grado di far risparmiare tempo e denaro in caso di problematiche con il marcatore principale. Capire l’importanza di questo sistema può davvero fare la differenza in un fermo linea.

Ovviamente i nostri tecnici sono sempre pronti a intervenire tempestivamente in caso di problematiche, ma ci sono produzioni che è meglio non fermare mai!

Come avere un marcatore di Backup?

Offriamo due soluzioni per le stampanti di backup:

  • Acquisto: questa è la soluzione standard per avere in azienda un marcatore di backup. Cerchiamo sempre di venire incontro a chi decidesse di acquistare, oltre al principale, uno di backup.
    Non è detto che un marcatore di backup debba essere necessariamente nuovo oppure l’ultimo modello della gamma; potete curiosare nella nostra sezione L’Angolo delle Offerte per vedere se c’è una stampante, usata o nuova negli “ultimi pezzi”, che fa al caso vostro!
  • Convenzione Salvagente: questa seconda opzione permette di avere a disposizione, fornito da noi nel momento del bisogno, un marcatore da sostituire alla vostra macchina nel caso presentasse problematiche di qualsiasi natura o necessitasse di manutenzione immediata approfondita. Questa soluzione permette di non avere fermi linea e di non acquistare il marcatore. All’interno di questa convenzione sono previsti sconti esclusivi sulla ricambistica e possibilità di aggiungere pacchetti di assistenza tecnica a prezzi agevolati e riservati a chi aderisce alla convenzione.

Come in tutti i casi di guasti, manutenzione o problemi ricordiamo che i nostri tecnici esperti sono sempre disponibili e intervengono tempestivamente per qualsiasi casistica.

Per informazioni aggiuntive sulle macchine di backup siamo a disposizione per una consulenza e per consigliarvi la migliore soluzione per le vostre linee produttive. Ci potete contattare a info@marking.it, allo 0118005570 oppure compilando il form sottostante.

    Tutti i campi con * sono obbligatori

    Sedi in Italia

    Mappa Italia
    TORINO

    Via Vittime delle Foibe, 20/C
    10036 Settimo Torinese (TO)
    Tel: 011 80 05 570
    E-mail: marking.to@marking.it

    MODENA

    Via Germania, 25
    41122 Modena (MO)
    Tel: 059 24 10 81
    E-mail: marking.mo@marking.it

    BERGAMO

    Via XXV Aprile, 148
    24044 Dalmine (BG)
    Tel: 035 56 75 22
    E-mail: marking.bg@marking.it

    VICENZA

    Via Dante Alighieri, 11
    36040 Grisignano di Zocco  (VI)
    Tel: 0444 41 09 73
    E-mail: marking.vi@marking.it

    CATANIA

    Via Fratelli Bandiera, 77
    95030 Gravina di Catania (CT)
    Tel: 339 35 71 529
    E-mail: marking.ct@marking.it

    LATINA

    Via Augusto, 36
    04011 Aprilia (LT)
    Tel: 348 28 05 092
    E-mail: marking.lt@marking.it

    Top magnifiercross