Normativa Coockie e Privacy Police

Serie RX2-SD160W

La RX2-SD160W è la stampante a getto d’inchiostro continuo Hitachi con ugello di 65 µm caratterizzata dalla scalabilità.

La configurazione può essere ritagliata sulla base delle proprie esigenze a partire da 3 righe di stampa, 1148 car/sec di velocità e 48 messaggi memorizzabili.

Può essere ampliata per gradi successivi fino a 5 righe di stampa, 2296 car/sec e 2000 messaggi. L’altezza di stampa va da 2 a 10mm.

L’editor grafico di tipo WYSIWYG, semplice, completo e flessibile, per creare, modificare e memorizzare tutti i messaggio con testi, codici a barre, codici 2D e grafica.

Sono presenti funzioni complete per la gestione dei datari, contatori e della comunicazione dei dati, ottimizzate per mantenere costante la velocità di stampa in produzione.

Il sistema di inchiostrazione utilizza un serbatoio per l’inchiostro e uno separato per il solvente entrambi facilmente accessibili per le operazioni di rabbocco.

La manutenzione è ridotta e semplice: quella giornaliera si limita al tasto ON per avviare la stampa e il tasto STOP per fermare la macchina.

Quella periodica grazie al posizionamento accessibile di ogni componente riduce i tempi di fermata al minino contribuendo a ridurre i costi reali di gestione.

La disponibilità di molti inchiostri consente di marcare tipi di materiale anche in differenti colori, oltre alla disponibilità dell’inchiostro alimentare adatto alla marcatura delle uova.

Il grado di protezione è IP55, un livello che consente di inserire la macchina in ambienti produttivi difficili.

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica

Scarica il documento in PDFScarica il depliant