Normativa Coockie e Privacy Police

UX-D140W – Piccolo carattere

Il marcatore stampante a getto d’inchiostro continuo Hitachi UX-D140W si distingue per l’ugello di 40 µm specializzato per la stampa del micro carattere.

Sono disponibili fino a 4 righe contenenti testi, codici a barre classici o 2D e grafica bitmap per un’altezza complessiva di 5mm, dimensione del carattere che parte da 1mm.

La gestione di queste dimensioni, richiede un controllo su ciascuna goccia dell’inchiostro, a opera dell’elettronica di controllo, assolutamente precisa e soprattutto costante nel tempo.

La qualità, leggibilità di quanto marcato diventa un modello di riferimento anche alla velocità di marcatura superiore ai 3000 car/sec.

Il sistema di inchiostrazione utilizza un serbatoio per l’inchiostro e uno separato per il solvente entrambi facilmente accessibili per le operazioni di rabbocco.

Il grado di protezione IP65 con cui è realizzata la macchina, la mette al riparo da problemi di funzionamento anche in ambienti difficili.

La creazione, modifica e memorizzazione di ogni messaggio viene fatta attraverso l’editor grafico integrato di tipo WYSIWYG, estremamente semplice da utilizzarsi.

La memoria è in grado di contenere fino a 300 messaggi utente.

Come in tutti i modelli della serie UX, la manutenzione è ridotta e semplice, sia quella giornaliera dove basta premere il tasto ON per avviare la stampa in produzione e il tasto STOP per fermare la macchina senza null’altro, sia quella periodica dei filtri tutti in posizione accessibile.

Scarica il documento in PDFScarica scheda tecnica

Scarica il documento in PDFScarica il depliant