Normativa Coockie e Privacy Police

AZIENDA

1978
Matthews Int.l entra nel mercato Italiano proponendosi come fornitore di sistemi di marcatura rotativi ad inchiostro tramite un rivenditore Francese
1980
Matthews Int.l nomina il primo rivenditore del marchio in Italia
1986
Nasce la filiale Italiana diretta, Matthews Italia srl
1995
Marking Products srl azienda Torinese, acquista la Matthews Italia, divenendo l’unico distributore Nazionale
1996
Marking Products apre una seconda sede a Modena, e diviene uno dei 4 più grandi distributori mondiali di Matthews
2001
La Marking Products, trasferisce la sua sede principale da Torino a Settimo Torinese, dove è presente tuttora con i suoi 1.100 mq
2002
La sede di Modena si ingrandisce acquistando gli uffici in Via Bellini
2003
Marking Products diventa primo storico distributore esclusivo italiano HITACHI e tra i primi 4 in Europa
2004
Viene aperta una nuova sede a Dalmine (BG)
2008
Marking Products entra nei primi 6 più importanti distributori Hitachi nel Mondo
2016
La Marking Products apre una nuova sede anche a Camisano Vicentino
2017
Marking Products acquisisce la Coding Solution srl
2018
La Marking Products espande a Modena e si trasferisce nella nuova sede in Via Germania
2018
La Marking Products espande a Modena e si trasferisce nella nuova sede in Via Germania
2019
…. La storia continua …

SERVIZIO DI ASSISTENZA E POST-VENDITA

La Marking Products nell’intento di migliorare il servizio offerto al cliente nel post-vendita, ha predisposto una serie di servizi assistenza tecnica e di manutenzione su tutte le apparecchiature e sistemi commercializzati in Italia dalla propria rete di vendita, con l’obiettivo di ridurre i tempi di intervento e di elevare qualitativamente tali servizi.

  • Servizio telefonico per la prenotazione degli interventi tecnici. Dove un operatore riceve le chiamate e predispone gli interventi a seconda delle urgenze.
  • Servizio preventivi di spesa per riparazioni e manutenzioni effettuate presso i nostri laboratori.
  • Dislocazione di una rete di assistenza distribuita su tutto il territorio nazionale in grado di intervenire con celerità sulla propria zona di competenza.
  • Corsi tecnici teorici e pratici sia rivolti all’utilizzatore che agli operatori addetti alla manutenzione.

Sul territorio nazionale, si contano cinque sedi principali:

Torino, sede principale, con 1.100 mq. suddivisi fra il settore amministrativo, il fornitissimo magazzino ricambi e materiali di consumo, ed il laboratorio tecnico per l’assistenza.

Modena, filiale e sede tecnico-commerciale dotata di laboratorio tecnico e ufficio commerciale molto efficienti.

Bergamo, Vicenza, Catania, Latina filiali tecnico-commerciali decentrate.