DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA

Chi siamo

La nostra attività nasce nel 1995 quando Marking Products acquista la Matthews Italia e diventa l’unico distributore nazionale dei marcatori a getto d’inchiostro del marchio. L’anno successivo nel 1996, con l’apertura della seconda sede di Modena diventiamo uno dei 4 più grandi distributori mondiali di Matthews. Nel 2003, dopo il trasferimento nella sede di Settimo Torinese acquisiamo anche la distribuzione in esclusiva dei marcatori HITACHI di cui saremo il primo storico distributore Italiano, da subito fra i 4 più grandi in Europa e dal 2008 fra i 6 più importanti nel mondo. Con l’acquisizione della Coding Solution nel 2017 la nostra proposta in fatto di codifica e marcatura raggiunge la massima efficienza e completezza.

Oggi siamo presenti in Italia con sei sedi tecnico-commerciali e una rete di distributori capillari sull’intero territorio Nazionale.

Proponiamo i sistemi di stampa, marcatura e codifica industriale più evoluti del mercato grazie alla partnership e alla distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti a marchio Hitachi e Matthews Marking Systems, siamo partner ufficiali NiceLabel, fornitori di stampanti a trasferimento termico HoneyWell e di stampanti industriali stampa ed applica EIDOS.

Il nostro lavoro non finisce con la vendita dei sistemi di stampa, marcatura e codifica industriale. Inizia dalla consulenza specializzata per la scelta delle tecnologie più indicate alle esigenze dei nostri clienti e continua con un servizio di assistenza rapido e della massima efficienza che garantisce in tutta Italia macchinari e materiali di consumo sempre disponibili e interventi entro 24/48 h.

SERVIZIO DI ASSISTENZA E POST-VENDITA

La Marking Products nell’intento di migliorare il servizio offerto al cliente nel post-vendita, ha predisposto una serie di servizi assistenza tecnica e di manutenzione su tutte le apparecchiature e sistemi commercializzati in Italia dalla propria rete di vendita, con l’obiettivo di ridurre i tempi di intervento e di elevare qualitativamente tali servizi.

  • Servizio telefonico per la prenotazione degli interventi tecnici. Dove un operatore riceve le chiamate e predispone gli interventi a seconda delle urgenze.
  • Servizio preventivi di spesa per riparazioni e manutenzioni effettuate presso i nostri laboratori.
  • Dislocazione di una rete di assistenza distribuita su tutto il territorio nazionale in grado di intervenire con celerità sulla propria zona di competenza.
  • Corsi tecnici teorici e pratici sia rivolti all’utilizzatore che agli operatori addetti alla manutenzione.

Sul territorio nazionale, Marking Products è presente con sei sedi:

Torino, sede principale, con 1.100 mq. suddivisi fra il settore amministrativo, il fornitissimo magazzino ricambi e materiali di consumo, ed il laboratorio tecnico per l’assistenza.

Modena, sede tecnico-commerciale dotata di magazzino, efficiente laboratorio tecnico ed ufficio commerciale.

Bergamo, Vicenza, Catania, Latina filiali tecnico-commerciali decentrate.

azienda3
azienda2
azienda1
chevron-left
chevron-right

Sedi in Italia

Mappa Italia
TORINO

Via Vittime delle Foibe, 20/C
10036 Settimo Torinese (TO)
Tel: 011 80 05 570
E-mail: marking.to@marking.it

MODENA

Via Germania, 25
41122 Modena (MO)
Tel: 059 24 10 81
E-mail: marking.mo@marking.it

BERGAMO

Via XXV Aprile, 148
24044 Dalmine (BG)
Tel: 035 56 75 22
E-mail: marking.bg@marking.it

VICENZA

Via Vanzo Vecchio, 71/C
36046 Camisano Vicentino (VI)
Tel: 0444 41 09 73
E-mail: marking.vi@marking.it

CATANIA

Via Fratelli Bandiera, 77
95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: 339 35 71 529
E-mail: marking.ct@marking.it

LATINA

Via Augusto, 36
04011 Aprilia (LT)
Tel: 348 28 05 092
E-mail: marking.lt@marking.it

Top magnifiercross